Equiseto e miglio: naturali alleati anticaduta.

Per noi di Re-Hair la natura è il riferimento per dare una risposta efficace a tante domande.

Chi ci segue da un po’ sa bene come lavoriamo e su quali fondamenta etiche e qualitative basiamo tutta la nostra ricerca. Oggi vogliamo parlarvi di due piante presenti all’interno dei nostri prodotti (Capsule Re-Hair) dagli effetti benefici su ciò che ci sta particolarmente a cuore: la salute dei vostri capelli.

Nello specifico parliamo di miglio ed equiseto!

Si tratta di due piante presenti in natura con numerosi effetti benefici non solo per la salute dei nostri capelli ma anche per quella delle nostre unghie.
Il miglio infatti è un cereale con una componente proteica molto alta. È naturalmente ricco di minerali e vitamine del gruppo B e rappresenta un grosso alleato per la salute dei capelli.
Il suo utilizzo è più consigliato in caso di assottigliamento del fusto capillare e diradamento moderato.
Come assumerlo? Sul web potete trovare moltissime ricette che includano il miglio, il nostro consiglio è quello di aggiungerlo alle vostre insalate.

Puoi trovare e acquistare il miglio in praticamente tutti i negozi biologici o in supermercati con settori dedicati ad alimenti per vegetariani o vegani. (non contiene glutine)

… e per quanto riguarda l’equiseto?
È una pianta che racchiude in sé molti benefici per i capelli e il loro benessere. Uno su tutti, il suo potere remineralizzante dovuto a una cospicua concentrazione di sali minerali al suo interno.
Gli utilizzi per questa pianta officinale sono i più disparati. Noi vi consigliamo di assumerla attraverso una tisana.

La tisana di equiseto infatti  è ideale per il periodo invernale grazie ai suoi effetti benefici su tutto l’organismo anche in caso di malanni di stagione quali raffreddore, febbre e mal di gola.

Se sei alla ricerca di un integratore che contenga entrambe queste piante così benefiche per i nostri capelli ti segnaliamo le nostre capsule Re-Hair. Le trovi nelle farmacie e parafarmacie indicate sul nostro sito web e nel nostro shop online.

Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti o sulla modalità di assunzione? Contattaci subito, puoi raggiungerci anche tramite la nostra pagina Facebook.

Pubblicato il:

    Articoli correlati