Anno nuovo: trend sopracciglia del 2018.

Makeup e salute per le nostre sopracciglia

Make-up di tendenza, novità del settore beauty e ultime indicazioni dai maggiori influencer di settore: un trend in continuo movimento.


Quando si tratta di moda ognuno ha la sua idea. Ma c’è una cosa sulla quale non si discute ovvero l’importanza della salute per le nostre sopracciglia.


Coperte da make-up, strappate o trascurate, la vita delle sopracciglia è spesso messa a dura prova. Il trend del nuovo anno prevede arcate ricche e morbide e per ottenere l’effetto desiderato in molti ricorrono al make-up per ottenere un risultato più folto e definito.

Alla lunga però, coprire cute e sopracciglia sotto strati di trucco può rivelarsi controproducente. Micro polveri o matite pastose possono occludere i pori causando il diradamento delle sopracciglia.

La situazione non cambia se parliamo di trucco semipermanente. Partiamo dal presupposto che l’inchiostro usato per tatuare le sopracciglia non può essere lo stesso utilizzato per il resto del corpo. Si tratta di pigmenti più delicati e non permanenti. Una soluzione temporanea ma costosa (l’inchiostro viene gradualmente assorbito dalla pelle fino a diventare impercettibile) che richiede nel tempo nuove applicazioni.
Se non volete rinunciare ad avere sopracciglia folte e morbide il consiglio è di dedicare più tempo (e più cura) alla loro salute.

Facilitatene la crescita ogni giorno con piccoli accorgimenti.

Sicuramente la prima accortezza da tenere a mente è quella di fare attenzione durante la depilazione. Una scorretta tecnica di depilazione con pinzetta potrebbe comportare un indebolimento del follicolo con conseguente diradamento delle sopracciglia.

Scegliete un trattamento naturale e rinforzante da applicare direttamente sulla zona interessata. La novità Re-Hair per dare il benvenuto al nuovo anno è un siero a base naturale specifico per la salute delle nostre sopracciglia. Si tratta di Re-Hair Brow, elisir di robustezza e vigore per la bellezza di uomini e donne.

Re-Hair Brow.

Restate aggiornati sulle ultime novità Re-Hair collegandovi alla nostra pagina Facebook oppure contattandoci direttamente per dettagli e informazioni.

Dalla famiglia Re-Hair, i migliori auguri per un 2018… foltissimo di salute e bellezza!

Pubblicato il:

    Articoli correlati