Primavera in arrivo: il rimedio per capelli che cadono

Primavera caduta capelli trattamento

Ad ogni cambio di stagione il nostro corpo reagisce mettendo in atto una serie di dinamiche finalizzate a favorire l’adattamento del nostro organismo a nuove temperature (più alte o più basse), nuovi livelli di umidità ecc.
Si tratta di una risposta automatica di tutto il nostro corpo ad uno contesto esterno che cambia i suoi connotati, di stagione in stagione.

È molto comune infatti che la caduta fisiologica dei capelli sia maggiormente accentuata nei periodi di transizione tra estate e autunno e tra inverno e primavera. Tra pochi giorni abbandoneremo la stagione più rigida dell’anno per entrare in quella più mite.
Prepariamoci quindi a una maggiore perdita di capelli che, seppur normalissima dato il cambio di stagione, è sempre meglio non trascurare. Oggi vi suggeriamo un rimedio naturale e dall’effetto visibilmente benefico per affrontare il cambio di stagione a cuor leggero e rinforzando i nostri capelli dalla radice.

Un sostegno naturale per i nostri capelli

Se seguite il nostro blog da tempo saprete che il nostro consiglio numero uno è sempre quello di supportare il naturale benessere dei nostri capelli adottando un’alimentazione sana e bilanciata capace di garantire il giusto apporto nutritivo per mantenere le nostre chiome in perfetta salute.

In periodi di passaggio tra una stagione e l’altra però, è importante supportare ulteriormente i nostri capelli integrando la nostra alimentazione e la nostra routine di bellezza con trattamenti specifici e sicuri.

Dai nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un trattamento specifico per la caduta stagionale di intensità lieve o moderata. Si tratta di un rimedio che include la nostra Lozione e le nostre Caps per un’azione sinergica e mirata per risolvere il problema della caduta stagionale dei capelli.

Il nostro miglior trattamento anticaduta stagionale: come funziona

La nostra Lozione brevettata svolge una potente azione locale riattivante direttamente sui bulbi piliferi del cuoio capelluto che, opportunamente stimolati e ossigenati grazie all’azione meccanica del massaggio e alle proprietà del Peperoncino, ritrovano nuova vita e vigore. Applicata la sera su cuoio capelluto pulito e asciutto per almeno un mese, la nostra Lozione Re-Hair è in grado di migliorare sensibilmente l’equilibrio dei nostri capelli svolgendo anche un’azione seboregolatrice e antiossidante.

Al mattino è il momento di far entrare in azione le nostre Caps: si tratta di un integratore naturale adatto a ogni stile di vita, sicuro ed efficace. Un vero concentrato di sali minerali e vitamine che completano l’azione notturna avviata dalla Lozione apportando un maggiore nutrimento a capelli e unghie.

Il risultato? Capelli rinforzati, brillanti e sempre supportati dall’azione notturna della Lozione e dal nutrimento ideale durante tutto il giorno con le Caps assunte al mattino. I risultati sono visibili già dal primo mese di utilizzo, provare per credere!

Pubblicato il:

Articoli correlati